Un poster di Half Life 3 appare alla Gamescom

Nella giornata odierna un poster posto sul convention centre della Gamescom ha attirato molto l’attenzione, infatti affianco ai poster di giochi “reali” come Dishonored 2 e Watch Dogs 2 ne è comparso uno di Half Life 3, che quindi potrebbe essere un preludio al suo annuncio.

Ma purtroppo il poster non è stato commissionato da Valve, ma da una compagnia con molto senso dell’umorismo che ha voluto fare uno scherzo a tutti quelli che aspettano il gioco, una trollata che di certo non è passata inosservata e che molto probabilmente è riuscita nel suo scopo, ovvero far parlare di sè.

Insomma ci troviamo di fronte al solito falso allarme, sembra che oramai ci si debba rassegnare al fatto che non vedremo mai un Half Life 3, e riuscire ad andare avanti senza farsi troppi drammi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento