AMD Radeon Software Crimson Edition 16.8.1, i primi driver che supportano le RX 470 e 460

Rilasciati i driver AMD Radeon Software 16.4.2
Rilasciati i driver AMD Radeon Software 16.4.2

AMD ha rilasciato i nuovi driver per le sue schede video, che come feature principale hanno sicuramente l’aggiungere per la prima volta, il supporto ufficiale alle RX 470 e 460 le nuove schede video rilasciate dall’azienda.

Oltre a questo i nuovi driver vanno ad aggiungere un nuovo profilo Crossfire per F1 2016, risolvono differenti problemi di crash legati al Crossfire in molti giochi, e altre cose che potete leggere nel changelog completo.

Se v’interessa anche sapere come ci è sembrata la nuova Gpu di casa AMD, v’invitiamo a leggere la nostra recensione sulla RX 460.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento