Turok: Origins, il nuovo capitolo della famosa serie di sparatutto in prima persona, è stato annunciato per PS5, Xbox Series X/S e PC. Sviluppato da Saber Interactive, già noti per Warhammer 40,000: Space Marine 2, il gioco offre un’esperienza cooperativa (con possibilità di giocare anche in solitaria) in cui i giocatori vestono i panni di leggendari guerrieri Turok impegnati a combattere orde di dinosauri e alieni su vari pianeti.
I giocatori dovranno attraversare le Lost Lands, utilizzando un arsenale di armi che include fucili di precisione, shotgun, fucili al plasma, archi e accette. Sarà possibile potenziare le armi durante il gioco e persino estrarre il DNA dai nemici per ottenere nuovi poteri. Man mano che si sbloccheranno nuove abilità, la tuta del giocatore si evolverà in tempo reale, il che sarà utile per affrontare le numerose minacce che attaccheranno sia da terra che dal cielo.
Turok: Origins offrirà vari pianeti da esplorare, con location uniche come canyon, caverne, templi e molto altro. Anche se non è stata ancora annunciata una data di uscita precisa, il gioco promette di offrire un’esperienza di gioco entusiasmante e innovativa per i fan della serie e per i nuovi giocatori.