DeepCool annuncia l’AK500, un nuovo modello della serie AK che ad oggi dispone del popolare AK620. Il DeepCool AK500 è un dispositivo di raffreddamento della CPU a torre singola ad alte prestazioni che massimizza il potenziale di raffreddamento con un grande dissipatore di calore, cinque heat sink avanzati e una ventola FDB da 120 mm ad alta efficienza.
Prestazioni premium con dissipazione del calore avanzata
Il dispositivo di raffreddamento per CPU ad alte prestazioni AK500 debutta come un dispositivo di raffreddamento per processori a single tower potente e a basso rumore dotato di una ventola FK120, FDB da 120 mm per prestazioni di raffreddamento eccezionali. Ottimizzando la struttura capillare interna e iniettando una precisa quantità di liquido, i
heat pipes di calore in rame dell’AK500 forniscono un’eccellente dissipazione del calore fino a 240 W,
indipendentemente dal fatto che il dispositivo di raffreddamento sia installato verticalmente o orizzontalmente. Questo rapporto perfetto facilita un cambio di fase altamente efficiente in tutti ggli heat pipes al fine di garamtire una resistenza termica inferiore su un’ampia gamma di TDP.
Fresco, silenzioso e potente
Progettata con precisione, la ventola DeepCool FK120 ad alte prestazioni massimizza il flusso d’aria e la pressione statica mantenendo basso il rumore grazie a una gamma dinamica PWM che varia da 500 ~ 1850 RPM. Il cuscinetto FDB garantisce maggiore stabilità e affidabilità con una lunga durata operativa. Un L.S.P (cavo adattatore a basso rumore) opzionale è incluso per gli utenti finali che preferiscono il funzionamento a basso rumore. Con l’uso del cavo adattatore a basso rumore, la gamma PWM è limitata in un funzionamento che varia da 500~1550 RPM e quindi il rumore viene ulteriormente ridotto. In questa manierà è possibile offrire all’utente finale le migliori prestazioni su entrambi i mondi.
Eccellente compatibilità e facile installazione
Il design angolato e sfalsato delle heat pipe fornisce un chiaro accesso agli slot RAM della scheda madre, fornendo allo stesso tempo spazio libero per i moduli di memoria con cooler di calore alti. Per le schede madri a quattro canali, l’AK500 offre uno spazio di memoria fino a 45 mm. La staffa di montaggio interamente in metallo fornisce un facile processo di installazione e assicura che il dispositivo di raffreddamento sia montato in modo sicuro su più piattaforme tra qui anche I più recenti socket Intel e AMD.