Two Point Campus si laurea con il massimo dei voti grazie al raggiungimento (e al superamento) del traguardo di un milione di giocatori a sole due settimane dal lancio. Grazie al suo mondo di gioco affascinante e pieno di elementi comici, l’apprezzatissimo gestionale di SEGA Europe e Two Point Studios è riuscito nell’impresa di fare meglio del suo amatissimo predecessore, Two Point Hospital.
Mark Webley, Studio Director di Two Point Studios, ha dichiarato: “Realizzare Two Point Campus è stato davvero fantastico e siamo davvero entusiasti che così tante persone si stanno divertendo così tanto con il nostro gioco! Speravamo davvero di realizzare qualcosa che i fan avrebbero amato, ma la risposta del pubblico è stata oltre ogni aspettativa! Vorremmo ringraziare davvero tutti coloro che ci stanno supportando costruendo campus universitari pazzi e meravigliosi: non vediamo l’ora di scoprire fin dove arriverà la vostra creatività”.
Gary Carr, Studio Director di Two Point Studios, ha aggiunto: “Non era facile replicare il successo di Two Point Hospital, quindi è particolarmente bello raggiungere il traguardo del milione di giocatori prima del previsto. E questo è soltanto l’inizio, anche perché, proprio come è successo per Hospital, continueremo a supportare Campus con tantissimi aggiornamenti che miglioreranno la qualità del gioco e introdurranno nuove funzionalità. Inoltre, abbiamo tante nuove fantastiche idee e programmi per il futuro di Two Point Campus, e non vediamo l’ora di condividerle con i giocatori!”