Northgard: il gioco Vichingo di strategia ha una data di uscita

Il gioco di strategia, Northgard, sarà ufficialmente lanciato su Steam Early Access il 7 marzo 2018. La versione ufficiale includerà una nuova campagna, che si aggiunge alle già disponibili sei modalità clan, single player e multiplayer.

Nella nuova campagna che copre 11 capitoli, i giocatori seguono la saga di Rig, che si propone di vendicare l’omicidio di suo padre, il Gran Re dei Vichinghi, e di indagare sul furto del Regal Horn. La ricerca dell’omicida e ladro Hagen porta Rig, e il suo amico fidato e il suo braccio destro Brand, nel continente sconosciuto e misterioso di Northgard. Il viaggio di Rig a Northgard farà scoprire una minaccia molto più grande di Hagen, così come i motivi oscuri dietro l’assassinio di suo padre.

Northgard mescola esplorazione, costruzione di villaggi, gestione delle risorse, diplomazia di clan e combattimento tattico ambientato in un mondo mitico intriso di mitologia nordica e pieno di giganti, viverne e guerrieri non morti.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento