Appare su 3DMARK la presunta CPU Intel a 8 core

Le voci di una CPU a otto core Intel Coffee Lake sono in circolazione da un bel po’ di tempo, insieme a quelle sulle schede madri Z390. Sebbene Intel non abbia ancora annunciato nulla di concreto, è probabile che cercherà di ostacolare il lancio di Ryzen 2000.

Intel offre attualmente le più elevate velocità di clock nel mercato delle CPU, ma la seconda generazione di CPU Ryzen potrebbe diminuire questo vantaggio. Dall’altra parte Intel offre meno core/thread rispetto alla concorrenza e questa CPU Coffee Lake a 8 core è un’opportunità per affermare ancora il proprio dominio.

Due fonti indipendenti hanno condiviso le prime specifiche apparse su 3DMARK, anche se sono dei semplici campioni di ingegneria. Vediamo 8 core e 16 thread ma la velocità di clock di base è bassa e di  2.2GHz, anche se è possibile che venga erroneamente interpretata dal software.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento