3DMark Port Royal – Data d’uscita e prezzo

UL Benchmark ha rilasciato ulteriori informazioni su prezzi e disponibilità del nuovo benchmark 3DMark Port Royal dedicato al Ray Tracing. La società ha rivelato che verrà lanciato ufficialmente l‘8 gennaio 2019 e l’aggiornamento di Port Royal avrà un costo di € 2,99 per gli utenti che hanno già 3DMark.

Il nuovo bundle 3DMark Advanced acquistato dall’8 gennaio includerà Port Royal e costerà 29,9€. 3DMark Port Royal è il primo benchmark grafico 3D che utilizza DirectX 12 e DirectX Raytracing (DXR). UL Benchmarks ha collaborato con AMD, Intel, Nvidia e altre aziende leader per creare questo strumento, lavorando a stretto contatto con Microsoft per creare un’implementazione DXR di prima classe.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Migliori Router Gaming | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Luglio 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci