HyperX annuncia al CES 2017 la nuova tastiera gaming RGB e il mouse gaming Pulsefire

HyperX presenta nuove periferiche gaming al CES 2017: la nuova tastiera HyperX ALLOY RGB, il mouse Pulsefire e due nuove versioni della tastiera meccanica ALLOY FPS con switch MX Cherry rossi oppure marroni. Progettate da HyperX e testate da Echo Fox, team gaming professionista, le nuove periferiche soddisferanno tutte le esigenze degli appassionati di videogiochi.

La nostra linea di periferiche farà sentire professionisti anche i giocatori più occasionali. I prodotti HyperX vengono utilizzati sia da campioni di eSport che giocatori meno frequenti perché offrono le prestazioni e la qualità di cui hanno bisogno per vincere”, ha dichiarato Edward Baily, Business Manager EMEA di HyperX. “Ci impegniamo a creare i migliori prodotti possibili per il mercato gaming – PC, console o dispositivi di memoria mobile – a un prezzo accessibile

 Gli annunci HyperX al CES 2017 includono:

  • Tastiera gaming ALLOYTM RGB – Caratterizzata da un design completamente nuovo, la tastiera è progettata con 16M di LED colorati e tasti multimediali dedicati. HyperX Alloy RGB offre controllo e profili di illuminazione dinamici, permette di personalizzare e controllare le impostazioni di colore dei tasti ed è dotata di un telaio in metallo per una maggiore durata.
  • Mouse gaming PulsefireTMProgettato per giocatori professionisti, il primo mouse HyperX è dotato di un sensore ottico di gioco con quattro impostazioni DPI predefinite e con indicatori LED (400/800/1600/3200). È possibile modificare le impostazioni senza l’ausilio di un software. Pulsefire offre ai giocatori le migliori caratteristiche tecniche ad un prezzo accessibile.
  • Tastiera Gaming ALLOY FPSTM rossa o marrone – La nuova tastiera meccanica ALLOY FPS è dotata di switch MX Cherry marroni oppure rossi e dispone di un telaio in acciaio con un layout salva spazio, permettendo ai giocatori di massimizzare spazio sulla scrivania per il movimento del mouse FPS. I giocatori possono scegliere tra due opzioni di switch e possono usufruire della tastiera WASD, sfruttando così una sensazione tattile necessaria per i giochi FPS. La tastiera offre profili dinamici illuminati con LED rossi e non richiede alcun software. La tastiera è perfetta per i giocatori in movimento, è dotata infatti di un cavo removibile e una custodia per il trasporto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento