17-BIT svela la sua mistica avventura survival per VR Song in the Smoke

17-BIT, lo sviluppatore di Skulls of the Shogun e GALAK-Z, è lieto di svelare il suo prossimo titolo: l’avventura survival per VR, Song in the Smoke. In arrivo per PlayStation®VR, Oculus Quest e Oculus Rift nel corso dell’anno, Song in the Smoke immerge i giocatori in un misterioso mondo preistorico e pieno di creature insolite, in cui dovranno creare oggetti, esplorare, cacciare e lottare per cercare di sopravvivere. 

Risvegliati da un corvo a tre teste ai margini di una foresta, i giocatori di Song in the Smoke esploreranno un mondo tanto vario quanto affascinante, spostandosi tra otto scenari diversi:
da foreste lussureggianti ad antiche vallate fino a vette innevate. Intraprendi una missione per svelare i segreti di Song in the Smoke, cercando di sopravvivere raccogliendo materiali per creare strumenti, armi, abiti, farmaci e ripari. Usa la tua clava e il tuo arco per difenderti da creature insolite e affrontare gli elementi, diventando il superpredatore in questo ambiente spietato.

Ambizioso ed esteso, Song in the Smoke utilizza la realtà virtuale al suo massimo potenziale, consentendo ai giocatori di identificare le minacce circostanti sfruttando udito, vista e olfatto. Usa lo scenario a tuo vantaggio e insegui le tue prede nell’erba alta. Comandi VR davvero intuitivi ti consentono di scagliare un colpo perfetto con il tuo arco, ma fai attenzione alle creature che potrebbero darti la caccia, oppure dovrai combattere per la tua vita con clave, bastoni o qualsiasi altra cosa che riuscirai a ottenere.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento