Il 16 maggio AMD parlerà del futuro di Vega, Navi e Zen+?

AMD potrebbe finalmente svelare qualcosa di più sulle sue CPU di prossima generazione e delle nuove schede video nel corso del Financial Analyst Day, che si svolgerà il 16 maggio. Nello specifico si dovrebbe parlare di Vega e avi, che sono nuove architetture grafiche, e addirittura di Zen+, una evoluzione della precedente versione.
Ma non si tratterà di un evento in cui verranno mostrati i prodotti, bensì i pezzi grossi di AMD – il CEO Lisa Su, il capo della divisione Radeon Technology Raja Koduri e il CTO Mark Papermaster – parleranno piuttosto del futuro a lungo termine dell’azienda, in cui i protagonisti saranno appunto le nuove architetture, in particolare Navi, poiché dovrebbe sfruttare processori a 7 nanometri (ed essere i primi al mondo a sfruttare questo processo produttivo), memorie di nuova generazione e una architettura altamente scalabile e sfruttabile per ampissime fette di mercato.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Giugno 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci