Ecco 10 minuti di video per Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Gamespot ha condiviso un nuovo video, mostrando ben 10 minuti di gameplay del prossimo RPG di Square Enix, Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta. Il video mostra qualche sequenza di esplorazione del mondo di gioco e qualche sezione di combattimento.

Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta conterrà un mondo incredibilmente dettagliato, combattimenti a turni, e una storia altamente coinvolgente che promette di attirare sia gli amanti della serie che i novizi, per via della presenza massiccia di personaggi completamente nuovi per l’occasione.

L’uscita del gioco, salvo slittamenti, è prevista per il 4 settembre di quest’anno. Per il momento vi auguriamo buona visione!

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Settembre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci