1 Milione di Dollari per il nuovo CSGO Content Contest

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Oggi, Valve lancerà quello che riteniamo essere uno dei più grandi concorsi artistici di sempre nel settore dei giochi con il $ 1 Million Dreams & Nightmares Content Contest.

In breve, sta cercando 10 finiture per armi originali a tema onirico per CS:GO. Ognuna delle 10 opere vincitrici guadagnerà $ 100.000. Oltre a inviare la finitura della tua arma originale al CS:GO Workshop, tutto ciò che devi inserire è un account Steam non limitato (con acquisti per un totale di € 5 o più). E sì, possono entrare anche squadre di più persone.

Per aiutare i creatori di contenuti ad avere un’idea migliore di ciò che sta cercando, è stato lanciato un sito web dedicato al concorso (http://counter-strike.net/dreams). In questo sito trovi maggiori informazioni sui tipi di finiture che stiamo cercando, esempi del tema Dreams & Nightmares, informazioni su come partecipare, i dettagli nitidi (ovvero legali) del concorso e altro ancora.

Vota
LEGGI ANCHE  AMD Instinct MI200 - Uno sguardo alla Dual GPU 6nm con 128GB HBM2e

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

5 Migliori VPN per Gaming e Streaming

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!