1 Milione di Dollari per il nuovo CSGO Content Contest

Oggi, Valve lancerà quello che riteniamo essere uno dei più grandi concorsi artistici di sempre nel settore dei giochi con il $ 1 Million Dreams & Nightmares Content Contest.

In breve, sta cercando 10 finiture per armi originali a tema onirico per CS:GO. Ognuna delle 10 opere vincitrici guadagnerà $ 100.000. Oltre a inviare la finitura della tua arma originale al CS:GO Workshop, tutto ciò che devi inserire è un account Steam non limitato (con acquisti per un totale di € 5 o più). E sì, possono entrare anche squadre di più persone.

Per aiutare i creatori di contenuti ad avere un’idea migliore di ciò che sta cercando, è stato lanciato un sito web dedicato al concorso (http://counter-strike.net/dreams). In questo sito trovi maggiori informazioni sui tipi di finiture che stiamo cercando, esempi del tema Dreams & Nightmares, informazioni su come partecipare, i dettagli nitidi (ovvero legali) del concorso e altro ancora.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Guida Agosto 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Agosto 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Agosto 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Agosto 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci