Cossacks 3, annunciata la data di uscita

GSC Game World ha annunciato con un post sulla pagina facebook del gioco, che Cossacks 3 uscirà il 20 settembre in tutto il mondo affermando che fra uno o due giorni sarà aperta anche la pagina steam del gioco.

Sempre nello stesso post rispondendo a una domanda di un utente, è stato anche rivelato il prezzo di questo remake che sarà di 19.99$ quindi un prezzo sicuramente molto competitivo.

Per chi non lo sapesse Cossacks 3 è un remake dei vecchi Cossacks, che sono dei RTS che hanno come peculiarità la presenza a schermo di un numero grandissimo di unità.

In questo nuovo Cossacks ci saranno 12 nazioni, 70 differenti unità ognuna con le sue peculiarità, 100 ricerche differenti e oltre 140 edifci storici.

Nel gioco non dovremo solamente menare le mani, ma anche costruire il nostro villaggio, produrre le materie prime per la costruzione di armi e molto altro.

Il titolo avrà sia 5 campagne singole che la possibilità di giocare in multiplayer con altre persone, insomma non ci resta che aspettare il 20 settembre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento